Body FX

BodyFx by Inmode è un’innovativa tecnologia di ultima generazione di body contouring non-invasivo per il trattamento di glutei, addome, fianchi e cosce, ridurre gli inestetismi della cellulite e rimodellare la silhouette del corpo.

carbossiterapia

Per carbossiterapia si intende una metodica medica che prevede l’utilizzo di anidride carbonica (C02, biossido di carbonio) allo stato gassoso a scopo terapeutico.

Forma

Forma utilizza la tecnologia A.C.E a radiofrequenza bipolare per offrire un eccezionale rimodellamento della pelle in grado di migliorarne la texture senza lasciare aree non trattate, o sovrapposizioni.

ILP Luce Pulsata

La Luce Pulsata Intensa (IPL) è un trattamento utilizzato in dermatologia che consente di trattare numerose patologie e inestetismi cutanei con lo scopo di migliorare l’aspetto della pelle.

Mini FX

MiniFx è una soluzione non invasiva per ridurre l’aspetto della cellulite. MiniFx colpisce le piccole aree che richiedono un trattamento del grasso e della cellulite.

Mopheus8

Il rivoluzionario trattamento Morpheus8 di Inmode, un trattamento di ultima generazione che sfrutta i benefici della radiofrequenza uniti a quelli del microneedling.

Terapia fotodinamica

La terapia fotodinamica (PDT), dall’acronimo inglese di Photo Dynamic Theraphy, costituisce un metodo di trattamento non chirurgico di lesioni cutanee pretumorali o tumorali.