MEDICO CHIRURGO, AGOPUNTORE
Dr.ssa Rita Sartakova
Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Padova, la Dr.ssa Rita Sartakova si è specializzata in Terapia Fisica e Riabilitazione.
Abilitata alla professione di medico-chirurgo, è iscritta all’Ordine dei Medici di Venezia con il numero di iscrizione VE 5795.
Nell’ambito della riabilitazione ha lavorato presso il Centro di Fisiocinesiterapia Antalgic di Mirano (Venezia) con l’incarico di Medico di Terapia Fisica e Riabilitazione e successivamente presso il Centro Medico San Benedetto a Scorzè.
Ha partecipato ai corsi di “Mobilizzazioni Articolari Vertebrali e Periferiche”, “Risoluzione delle Aderenze Articolari” e “Agopuntura Fisiatrica” presso l’Università di Bologna.
Ha completato il corso quadriennale di Formazione in Riflessoterapia e Tecniche Complementari presso l’Unità Operativa di Anestesiologia del Dipartimento di Farmacologia ed Anestesiologia dell’Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento Scientifico di Padova.
Nel 2003 Ottiene l’Attestato Italiano di Agopuntura presso A.I.R.A.S. e successivamente ottiene l’Attestato Italiano di Riflessoterapia e Tecniche Complementari presso A.I.R.A.S. (Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento Scientifico).
Si perfeziona in Mesoterapia Funzionale Estetica e nel 2009 ottiene il Diploma di Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate presso l’Accademia di Medicina Biologica.
Dal 2004 ad oggi svolge l’attività di libera professione in qualità di Medico Chirurgo nell’ambito della Medicina Fisica e Riabilitazione, Terapia del dolore, Agopuntura, e Omotossicologia presso la Clinica Zarian
La Dr.ssa Sartakova è attualmente membro di numerose Società scientifiche italiane ed internazionali e partecipa attivamente a corsi di formazione e aggiornamento professionali.