MEDICO CHIRURGO, AGOPUNTORE

Dr.ssa Rita Sartakova

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Padova, la Dr.ssa Rita Sartakova si è specializzata in Terapia Fisica e Riabilitazione.

Abilitata alla professione di medico-chirurgo, è iscritta all’Ordine dei Medici di Venezia con il numero di iscrizione VE 5795.

​Nell’ambito della riabilitazione ha lavorato presso il Centro di Fisiocinesiterapia Antalgic di Mirano (Venezia) con l’incarico di Medico di Terapia Fisica e Riabilitazione e successivamente presso il Centro Medico San Benedetto a Scorzè.

Ha partecipato ai corsi di “Mobilizzazioni Articolari Vertebrali e Periferiche”, “Risoluzione delle Aderenze Articolari” e “Agopuntura Fisiatrica” presso l’Università di Bologna.

​Ha completato il corso quadriennale di Formazione in Riflessoterapia e Tecniche Complementari presso l’Unità Operativa di Anestesiologia del Dipartimento di Farmacologia ed Anestesiologia dell’Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento Scientifico di Padova.

Nel 2003 Ottiene l’Attestato Italiano di Agopuntura presso A.I.R.A.S. e successivamente ottiene l’Attestato Italiano di Riflessoterapia e Tecniche Complementari presso A.I.R.A.S.  (Associazione Italiana per la Ricerca e l’Aggiornamento Scientifico).

Si perfeziona in Mesoterapia Funzionale Estetica e nel 2009 ottiene il Diploma di Medico Esperto in Omeopatia, Omotossicologia e Discipline Integrate presso l’Accademia di Medicina Biologica.

Dal 2004 ad oggi svolge l’attività di libera professione in qualità di Medico Chirurgo nell’ambito della Medicina Fisica e Riabilitazione, Terapia del dolore, Agopuntura, e Omotossicologia presso la Clinica Zarian

​La Dr.ssa Sartakova è attualmente membro di numerose Società scientifiche italiane ed internazionali e partecipa attivamente a corsi di formazione e aggiornamento professionali.